HELP DESK piattaforma e-learning ABEO

Accesso al corso

Una volta ottenute le credenziali di accesso, sarà possibile fare il login.


Nel caso in cui l'utente abbia creato autonomamente il proprio account, potrà fare richiesta di iscrizione e partecipazione ai corsi a catalogo per la quale è prevista l'iscrizione autonoma, della quale si riceverà conferma a mezzo e-mail.


Nel caso, invece, in cui l'utente sia stato iscritto d'ufficio ad un corso (come ad esempio i lavoratori di un'azienda/ente che commissione un coirso per i propri dipendenti di cui ha fornito tutti i dati per la creazione degli account), allorà riceverà una comunicazione sulla email comunicata da chi ha commissionato l'iscrizione (*), e potrà accedere con le credenziali fornite e partecipare esclusivamente al corso al quale è stato iscritto. 

Una volta eseguito l'accesso, è possibile in ogni caso modificare il proprio profilo.


(*): nel caso di mancata ricezione della email, ciò può dipendere anche da un errato indirizzo email fornito dal committente. In tal caso, si consiglia di scrivere dalla propria email che si intende usare per il proprio account all'assistenza, all'indirizzo formazione@abeo.it



Copyright ABEO © 2015-2020   -  Tutti i diritti riservati